APP per bambini impara a leggere

APP per bambini impara a leggere


Le nuove Tecnologie ci venogno incontro anche per aiutar enostro figlio ad imparare a leggere anche utilizzando un dispositivo smartphone.
Ecco un' ottima APP, che insegna a bambini dai 2 anni  ai 6 anni in modo divertente e giocoso il mondo della lettura per i tuoi piccini.
Impara a Leggere Italiano
Scarica per Android
 
 
Imparo a Leggere è un semplice gioco per insegnare a leggere a bambini dai 2 ai 6 anni. Il bambino impara come si leggono alcune parole grazie ad un semplice gioco di abbinamento parole e immagini.

Il bambino ha a disposizione delle carte di immagini e le rispettive parole corrispondenti ai disegni. Dovrà abbinare immagini e parole attraverso i vari livelli e le diverse categorie. Se l’abbinamento è corretto, potrà poi ascoltare la parola pronunciata dal genitore che lo accompagna. Con l'aiuto di un genitore o un accompagnatore, il gioco porterà i bambini ad un'auto-correzione dell'errore in breve tempo.

Su Imparo a Leggere gli esercizi sono accompagnati da immagini deliziose e delicate, un allegro e divertente sound design e tanti palloncini colorati da scoppiare tra un esercizio e l’altro, per rendere l'apprendimento piacevole ed invitante. Le carte sono divise in temi:
- Fiori
- Giochi
- Numeri
- Forme
- Colori
- Dinosauri

Imparo a leggere è una app che porta sui vostri device un modo innovativo per insegnare la lettura ai vostri bambini, regalando a tutti i genitori uno spunto per animare il tempo che dedicano ai propri figli.

Imparo a Leggere: per imparare divertendosi!
 

Nessun commento:

Posta un commento