Il barone rampante da 9 a 11 anni

Il barone rampante da 9 a 11 anni


La storia del Barone Cosimo Piovasco di Rondò, indomabile ribelle che a dodici anni sale su un albero per non ridiscenderne mai più, è considerata uno dei capolavori di Calvino. Questa splendida versione, dedicata ai ragazzi, fu realizzata dall'autore nel 1959 mantenendo intatte la qualità della scrittura e la suggestione del racconto. Una storia piena di avventure, leggerezza e libertà. 
Età di lettura: da 11 anni.





Post più popolari


La Natura libro sonoro per bambini con 6 suoni da ascoltare e 6 immagini da guardare

Viaggia verso, poesie nelle tasche dei jeans libro adolescenti ragazzi da 9 a 11 anni

Cipi' libro classico per bambini piccoli di qualsiasi età edizioni einaudi giovani

Le sei storie dei si e dei no,


Carle, il mio primo libro dei numeri a colori edizione la margherita per bambini da 3 anni

Carle il mio primo libro dei numeri a colori edizione la margherita per bambini di 3 anni Acquista libro il mio primo libro dei numeri 
se vuoi avvicinare il tuo bambino alla lettura sin dai primi anni, ti consiglio di acquistare questo bellissimo volume, Carle, il mio primo libro dei numeri
Un libro di Eric Carle per imparare i numeri. Con pagine tagliate in 2 parti da accoppiare. Età di lettura: da 3
Grazie a questo libro potrai divertendoti e divertendo tuo figlio, avvicinarlo al mondo della lettura in modo graduale e semplice. 
Carle, il mio primo libro dei numeri, abituerà il tuo bambino ad avvicinarsi al meraviglioso mondo dei libri in modo naturale 




Nessun commento:

Posta un commento