Fra le mie braccia, novità libri bababum della casa editrice Babalibri 2019

Fra le mie braccia, novità libri bababum della casa editrice Babalibri 2019


Finalmente è arrivato Mattia, il fratellino di Leone! Ma dove metterlo? Mamma Pinguino dice che non starà sempre nel suo lettino, presto crescerà.
«Certo non può stare nella mia camera!» 
dice Leone. E sulle ginocchia della mamma non c’è posto per due.

Un bebè è troppo piccolo per stare sulle spalle di papà, davvero troppo piccolo per non perdersi negli abbracci grandi della mamma. E poi fra papà e mamma c’è spazio solo per Leone. «Non so davvero dove potremmo metterlo, questo bebè pinguino… »
 insiste Leone. Ma, a un certo punto, ha una splendida idea.

«Oh, ho trovato il posto dove potremo tenere Mattia!» dice. «Tra le mie braccia… guardate, sono perfette per un piccolissimo pinguino bebè!»

Nessun commento:

Posta un commento