Esplora 'Jingle Bells' con Carillon: Libro Cartonato per Bambini di Ag Jatkowska e Giuditta Campello

 


Esplora 'Jingle Bells' con Carillon: Libro Cartonato per Bambini di Ag Jatkowska e Giuditta Campello

"Jingle Bells" è un libro illustrato coinvolgente di Ag Jatkowska e Giuditta Campello, pubblicato da Emme Edizioni il 17 ottobre 2023. Questo libro cartonato, perfetto per bambini dai 3 anni in su, è un'aggiunta festosa per la stagione natalizia.

L'opera trasporta i lettori nella vigilia di Natale al Polo Nord, invitandoli a unirsi a Babbo Natale e ai suoi amici per cantare l'allegra melodia di "Jingle Bells" grazie al carillon incorporato nella copertina. Questa funzionalità interattiva rende l'esperienza di lettura coinvolgente e divertente per i piccoli lettori.


 

Oltre al coinvolgimento musicale, il libro è progettato per stimolare la curiosità e la sensibilità manuale dei bambini, grazie alla sua struttura cartonata. Con un totale di 10 pagine, le immagini vivide e le illustrazioni di alta qualità di Ag Jatkowska catturano l'immaginazione dei bambini, trasportandoli in un viaggio natalizio magico.

"Jingle Bells" non è solo un libro, ma un'opportunità per i genitori di condividere momenti speciali con i loro bambini, incoraggiando la lettura e il coinvolgimento attivo. È un regalo perfetto per i piccoli lettori durante la stagione delle festività, fornendo un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile.

Accessibile tramite il Bonus Cultura e/o Carta del Docente quando venduto e spedito da Amazon, questo libro offre un'occasione per arricchire la libreria dei bambini con un'opera coinvolgente e festosa, perfetta per la magia del Natale.

Acquista il libro su amazon

Nessun commento:

Posta un commento