Carle, il mio primo libro dei colori edizione la Margherita per bambini da 3 anni


Carle, il mio primo libro dei colori edizione la Margherita per bambini da 3 anni


Se vuoi avvicinare il tuo bambino al mondo della lettura sin dai primi anni, ti consiglio di acquistare questo bellissimo volume, Carle, il mio primo libro dei colori.

Un libro di Eric Carle, per imparare i colori. 
Con pagine tagliate in 2 parti da accoppiare. 
Età di lettura: da 3 anni

Grazie a questo libro, potrai divertendoti e divertendo tuo figlio, avvicinarlo al mondo della lettura in modo graduale e semplice.

Carle, il mio primo libro dei colori edizioni la Margherita, abituerà il tuo bambino ad avvicinarsi al meraviglioso mondo dei libri in modo naturale.

Acquista libro il mio primo libro dei colori



     








  
I viaggi di Gulliver


Nessun commento:

Posta un commento