Le Streghe" di Roald Dahl: la vera identità delle streghe


 Le Streghe" di Roald Dahl: la vera identità delle streghe

Roald Dahl, noto autore di numerosi romanzi per bambini, ci presenta in "Le Streghe" un mondo sconosciuto, fatto di magia e mistero. La storia, scritta con lo stile inconfondibile di Dahl, ci porta alla scoperta delle vere streghe, lontane dai canoni classici delle fiabe.

Acquista il libro su amazon

Il romanzo, destinato ad un pubblico dai 6 anni in su, racconta la storia di un bambino e della nonna, che si ritrovano a convivere con una serie di donne particolari, dalle mani lunghe e dai capelli folti. Queste donne, in apparenza eleganti e rispettabili, nascondono però un oscuro segreto: sono delle vere streghe, pronte a trasformare in topi chiunque si metta sulla loro strada.

La trama si sviluppa attraverso una serie di avvenimenti in cui il bambino e la nonna cercano di contrastare le malefiche intenzioni delle streghe, riuscendo a sventare i loro piani malvagi.

Nell'edizione del libro con capitoli inediti, Roald Dahl offre ai lettori la possibilità di immergersi ancora di più nella sua narrazione, arricchendola con nuove avventure che non mancheranno di affascinare il pubblico di tutte le età.

 

Nessun commento:

Posta un commento